UNLIMITED PERFORMATIVE ART

CONTACT VIDEOS PHOTOS SHOWS NEWS PROJECT HOME

News

Torna all'elenco completo


Workshop "La Danza delle Potenzialità" - 1° incontro

22 novembre 2015

Nojoum e Briseart in collaborazione sono lieti di invitarvi al primo incontro della Trilogia di Workshop "La Danza delle PotenzialitĂ ".

Conoscere, sensibilizzare e ampliare le possibilitĂ  espressive del nostro corpo nello spazio tramite Danza e Giocoleria Moderna.

Studio teorico, tecnico e pratico delle possibilitĂ  del movimento del corpo nello spazio, partendo dalle basi della danza fino ad esplorare le dinamiche della giocoleria, per trovare un personale ampliamento delle possibilitĂ  espressive.

Scopo primario del lavoro è dare un approccio completo al mondo del movimento, inteso come propriocezione e consapevolezza nella danza individuale, con un oggetto e con gli altri.

Le quattro ore previste per ciascun incontro saranno così suddivise: studio della danza, approccio giocoleristico agli attrezzi e fusione armoniosa tra questi.
Il lavoro proposto verterà inoltre a potenziare: elasticità – agilità - equilibrio – forza muscolare – coordinazione - ritmo – espressività, tramite l’analisi e l’esecuzione di esercizi, passi, sequenze, figure e transizioni sui possibili livelli.

Le lezioni saranno tenute da Valentina Bulzi e Stefano Delgaste.
Livello Open - aperto a tutti.

Tutte le date della trilogia di Workshop:
22 novembre 2015
21 febbraio 2016
17 aprile 2016

I Workshop si terranno presso l’Asd Nojoum, Via Lepanto 35 - Rosà (Vicenza)

Info e iscrizioni:
[email protected]
Barbara Bianchi: 349 63 63 060

Evento FB: http://www.facebook.com/events/1089087344436299/