UNLIMITED PERFORMATIVE ART

CONTACT VIDEOS PHOTOS SHOWS NEWS PROJECT HOME

News

Torna all'elenco completo


"Shake your Ass" VORTEX - La danza dei Chakra @ CafèFermento

23 gennaio 2015

"SHAKE YOUR ASS"
Interactive show & dancing night

performing:
---------------------------------------------
VORTEX - La Danza dei Chakra
---------------------------------------------
Performing Arts Collision:
Dance, LiveMusic, VideoArt, Yoga, Juggling

Valentina Bulzi
Stefano Delgaste
Santosh Marcato
Beppe Volpini

La serata aprirà le porte alle ore 19 offrendo ottimi aperitivi a prezzo genuino e durante tutto l’evento si avrà la fortuna di poter degustare l’ormai rinomata calda e croccante Pizza Igor, fatta con ingredienti biologici, lievitata con pasta madre e cotta con forno a legna.
Ognuno potrà prendersi tutto il tempo necessario per arrivare, ambientarsi, ascoltare la propria energia, familiarizzare con gli altri invitati, sentirsi interamente a proprio agio nel tepore del Cafè Fermento. Chi lo desidera potrà prendere parte ai giochi creativi messi a disposizione dagli artisti.

Alle 21,15 circa, inizierà lo spettacolo - Vortex La danza dei Chakra - a cura di Valentina Bulzi, Stefano Delgaste, Santosh Marcato e Beppe Volpini, ispirato all’ascesa Kundalini e tradotto in un’alchimia di forme espressive tramite la fusione di Danza, Teatro Danza, Musica Live, Giocoleria moderna, Pittura e Visual Art.
Lo spettacolo sarà presentato in tre atti: nel primo atto esploreremo i Chakra bassi; nel secondo si ritroverà la magia del centro, il Chakra del cuore, e nel terzo e ultimo atto ci ritroveremo immersi nel regno dei Chakra superiori.
Tra un atto e l’altro la festa - Shake your ass – fluirà e condurrà tutti, tramite diversi stimoli suggeriti, alla ricerca della creatività multiforme ed illimitata.

Allora ci troviamo Venerdì 23 Gennaio dalle ore 19.00 a Milano in Via Angera 3 (MM Sondrio), cibo, bevande e musica tutta la notte; ingresso Euro 5.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU:
http://www.briseart.altervista.org/Vortex.php

EVENTO FACEBOOK:
http://www.facebook.com/events/1394410597522333