Spettacoli

Principali realizzazioni

Numerosi sono gli spettacoli realizzati da BriseArt dalla sua nascita fino ad oggi, dalla sua prima opera teatrale, "D'io Open - per licenza poetica", che coinvolgeva un numeroso e variegato cast di artisti, alla più recente creazione, "17 Le Stelle", che racchiude i frutti di una lunga ricerca artistica e contenutistica.
L'interesse e lo studio della filosofia orientale è uno dei motivi portanti nelle creazioni della compagnia, ed in particolare il mondo dei chakra ha ispirato negli anni numerose declinazioni performative del tema, fino alla nascita di "Vortex - la danza dei chakra".
Tutti gli spettacoli BriseArt sono adatti ad un pubblico di ogni età, ma il desiderio di creare qualcosa di più orientato verso l'immaginario dei bambini ha dato luce a "Il Calderone dei Racconti", un viaggio sorprendente tra scene di fantasia e rivisitazioni di antichi racconti.

17 Le Stelle

Danza - Teatrodanza - Arti visive digitali - Yoga - Giocoleria

Un’armonia di arti performative, un connubio tra teatro, danza e acrobatica dà luogo allo spettacolo ispirato alla bellezza e alle profondità dell’anima. Immerso in sonorità suggestive, “17 Le Stelle”, tra il mistico e il profano, crea sinergie tra il movimento del corpo umano, arti digitali ed effetti di luce.

Dettagli:

  • Durata indicativa:50 min
  • Performer:2

Vortex - La danza dei Chakra

Performing Art Collision

Danza - Musica Live - Arti visive digitali - Yoga - Giocoleria

Nasce il nuovo spettacolo BriseArt, ispirato all’ascesa Kundalini e tradotto in un’alchimia di forme espressive tramite la fusione di Danza, Teatrodanza, Musica Live, Giocoleria moderna, Pittura e Visual Art. Lo spettacolo esplorerà i Chakra bassi, vivrà la magia del Chakra del cuore, fino ad immergersi nel regno dei Chakra superiori.

Dettagli:

D'io Open - per licenza poetica

Arte Contemporanea - Fusione tra teatro, danza e arti visive

Danza - Musica Live - Juggling - Arti marziali e Parkour - Arti Visive Digitali - Calligrafia Orientale - Pittura e Writing

Non esiste differenza nello sforzo autentico di migliorarsi per elevarsi all’eccellenza in coloro che cercano l’arte. Ma l’arte si lascia vivere realmente da coloro che sono disposti a mettersi in gioco e comprendono che la frammentazione è un inganno della mente limitata dal pensiero binario e dualistico. Colui che permette alla propria sensibilità di unirsi indissolubilmente al tutto riesce a vivere e far vivere incondizionatamente il fluire dell’energia dentro e fuori di sé e compie l’opera d’arte.

Dettagli:

Il Calderone dei Racconti

Danza - Giocoleria Moderna - Teatrodanza - Musica - Arti Visive digitali

Un imprevedibile viaggio tra continenti, storie, leggende, atmosfere e colori. Spettacolo per grandi e piccini.

Dettagli:

  • Durata indicativa:50 min
  • Performer:2
briseart_logo

UNLIMITED PERFORMATIVE ART

FOLLOW US:

2021 © BriseArt

Created by: StedelWeb